La nostra mission è rendere ogni investitore più consapevole








ReFees nasce per rendere consapevole il risparmiatore
dei reali costi che gravano sui suoi investimenti.

Nasce anche per evidenziare che la componente "commissioni" viene troppo spesso sottovalutata quando si prendono in considerazione varie forme di investimento, a scapito del rendimento finale, che può così risultare molto penalizzato nel lungo periodo.

Durante la nostra attività all'interno di un multi-family office ci siamo resi conto che, nella maggioranza dei casi, gli investitori non sono pienamente a conoscenza dei reali costi a loro carico.

Noi di reFees riteniamo che sia giusto che ogni investitore abbia in mano tutti gli strumenti possibili per prendere decisioni sul suo patrimonio in modo più trasparente e consapevole.

Il Team

Filippo Livorno
Co-founder - CEO

Edoardo Mosca
Co-founder - CMO

Stefano Rosso
CTO

Armando Cesa
Co-founder - Advisor

ReFees non entra nel merito delle scelte di investimento o di allocazione del patrimonio dei propri Utenti, tantomeno sull'appropriatezza e adeguatezza degli strumenti detenuti dall'Utente in relazione al Suo profilo di rischio, che reFees non determina. Rimangono quindi a carico del cliente tali valutazioni. Nel calcolo delle commissioni reFees opera cercando la massima precisione dei dati, ma non si assume nessuna responsabilità per eventuali dati errati o difformi dalla realtà. Le informazioni ottenute attraverso reFees non costituiscono distribuzione o vendita di strumenti finanziari. ReFees non diffonderà i dati personali degli utenti a terze parti, eccetto nei casi specificati dalla nostra Privacy Policy. ReFees non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali perdite sul patrimonio associate con l’utilizzo del suo servizio.
© 2017 reFees srl - P.IVA IT02625950023 - Iscr.Reg.Impr. 200500 - Via Bertodano, 10 - 13900 Biella